feedburner
twitter facebook

Telecamera IP WiFi 720p !


Il settore della videosorveglianza ha subito notevoli mutamenti negli ultimi anni, dovuti sopratutto all'implementazione di nuove tecnologie che facilitano e migliorano questo particolare ambito elettronico.
Settore interessantissimo per applicazioni e funzionalità , grazie al quale potremo dormire sogni tranquilli ogni qual volta lasceremo incustoditi i nostri beni.



Questo è il momento delle telecamere IP WiFi , dispositivi che potrete gestire a distanza utilizzando un qualsiasi access point: Computer - Smartphone - Tablet Pc ecc. ecc. Esempio perfetto è la telecamera modello MOTION X, un dispositivo di nuova concezione che integra tutte le utime tecnologie.

Innanzitutto parliamo di una telecamera autosufficiente, che non necessita di un Kit di videosorveglianza per il funzionamento. Di fatto si tratta di una telecamera IP WiFi Ethernetche dovrà semplicemente essere connessa ad una rete internet per essere controllata a distanza tramite qualsiasi terminale dotato di accesso al Web.


Monta un sensore Cmos 720p con Angolo di Visione da 60° e sistema motorizzato che permette di ruotare l'obiettivo fino a 300° in orizzontale e 120° in verticale. Grazie ai LED presenti sulla ghiera potrete contare su una chiara visualizzazione notturna fino a 15 metri di distanza.


Il dispositivo facilita la confgurazione poichè PLUG AND PLAY ed è presente Audio a due vie, mentre la memoria interna è espandibile tramite Micro Sd fino a 32Gb, quindi abbastanza ampia da ontenere tutte le vostre registrazioni.

Nessun commento: