feedburner
twitter facebook

Ricevitore Videosorveglianza DVR IP!


Il settore della videosorveglianza è notevolmente cambiato negli ultimi anni. L'applicazione di nuove tecnologie ha permesso di creare strumentazioni sempre più avanzate e semplici da utilizzare. Dispositivi in grado di sopperire a tutte le nostre esigenze di monitoraggio.



Il Ricevitore Videosorveglianza modello AKY35 è un ottimo esempio di questa rivoluzione tecnologica. Parliamo infatti di un ricevitore dalle dimensioni ridotte e dalle innumerevoli funzionalità, in grado di gestire fino a quattro telecamere in real time anche con partizione video.


Sfruttando l'interfaccia di comunicazione USB potrete collegarlo praticamnete a qualsiasi fonte video: Tv - DvD video - VHS player - Xbox - Ps3 - Wii ecc. ecc. La risoluzione video è PAL-352X288 704X576 NTSC-320X240 640X480 25 fps (PAL), 30 ftp (NTSC).

Essendo un vero e proprio DVR potrete registrare il video dell'aria sorvegliata, così da creare un proprio storico. Collegato da un PC con accesso ad una Adsl, avrete la possibilità di utilizzare la funzione IP Network, così da gestire anche a distanza, tramite qualsiasi accesso di rete , le immagini dei locali sorvegliati.




Nessun commento: