feedburner
twitter facebook

SmartPhone Impermeabile Antiurto Dual Sim


I Cellulari Waterproof Antiurto , sono un'innovazione recentissima nel panorama dell'elettronica di consumo. Parliamo di strumentazioni ideate per superare i limiti strutturali dell'elettronica stessa: Fragilità - Permeabilità ecc. ecc.



Il modello Extreme Dark rappresenta perfettamente questa categoria e le sue peculiarità. Un dispositivo con Display da 4 Pollici Multitouch Capacitivo a 3 punti di controllo , con il quale potrete gestire tutte le operazione pratiche , utilizzando semplicamente le dita.

Come tutti gli Smartphone di ultima generazione , anche questo modello sfrutta i sistemi operativi Android, nello specifico la versione 2.3 Gingerbread , una delle versioni più affidabili rilasciate dal noto motore di ricerca google.

Facile dautilizzare, grazie all'impostazione visuale , avrete a vostra disposizione un mondo intero da scoprire, Musica - Libri - Applicazioni di ogni genere da scoprire nel portale multimediale Google Play.

Il dispositivo viene gestito tramite un CPU da 1Ghz MT6515 con RAM da 512Mb, sempre rapido e scattante anche in modalità multitasking. Nello specisfico questo modello è impermeabile entro i limiti predisposti dallo standard internazionale , IP53 , quindi resistente agli agenti atmosferici , alle polveri ed immergibile fino ad un metro di profondità.

Inoltre questo standard permette di resistere agli Urti , ai graffi, alle pressioni che normalmente danneggerebbero un cellulare. Ideale per tutti coloro che necessitano di robustezza e durevolezza e per tutti coloro che vogliono abbandonare le paure legate alla fragilità dell'elettronica.

La memoria del dispositivo è espandibile tramite Micro Sd fino a 32Gb, abbastanza ampia da contenere tutto i nostri files privati. Per garantire la maggior parte delle connessioni il dispositivo è stato dotato di Wi-Fi B/C/N - 3G - Bluetooth.





Nessun commento: