feedburner
twitter facebook

Telefono 5 Pollici Dual Sim UMTS Android!


Dall'avvento della telefonia mobile, la nostra quotidianeità è stata notevolmente modificata, la velocità e la quantità di connessioni, ci permettono di essere sempre presenti e visibili. Dispositivi sempre più avanzati, che ci permettono sempre nuove operazioni.



Nella categoria i Cellulari Dual Sim Umts, sono forse i dispositivi più apprezzati, sia per le particolari caratteristiche tecniche, sia per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Infatti parliamo di strumentazioni in grado di gestire, contemporaneamente , il traffico telefonico di due schede Sim , di cui una sfruttante tecnologia W-CDMA.

Nello specifico il modello Droid Rocket, simboleggia la nuova generazione di questi dispositivi. Un cellulare con Display HD da 5 Pollici IPS 1280 x 720 pixeles a 320PPI Multitouch Capacitivo a 5 punti di controllo.

In pratica potrete gestire , qualsiasi aspetto , direttamente con il semplice tocco delle dita. Grazie alle componenti hardaware d'eccellenza, CPU Quad Core da  1.2Ghz con RAM DDR3 da 1Gb , avrete sempre un dispositivo prestante, anche in modalità multitasking.

Inoltre per favorire una computazione quanto più fluida possibile, il dispositivo monta una Scheda Grafica Dedicata SGX 544MP,  che migliora notevolmente la componente grafica. Ovviamente il dispositivo è dotato di tutte le connettività maggiormente utilizzate: Wi-Fi - 3G - Bluetooth ecc. ecc

Il dispositivo monta anche una Dual Fotocamera di cui quella posteriore da 8Mp, in pratica come avere sempre a propria disposizione una vera e propria macchina fotografica. La memoria interna è pari a 4Gb espandibile tramite micro Sd fino a 32Gb.

Inoltre questo modello monta anche un modulo GPS integrato, con il quale potrete usufuire di tutti i sistemi di navigazione assistita : Tom Tom - Route66 - iGo - Sygic ecc. ecc.
Senza dimenticare che questo dispositivo viene gestito da un sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, ultima versione rilasciata dal noto motore di ricerca Google.


Nessun commento: