feedburner
twitter facebook

Tablet Pc 3G !


Nel panorama delle Tablet Pc Android sono molti i modelli disponibili che il mercato propone. Dispositivi con differenti caratteristiche , ideate per assolvere a funzionalità differenti , per sopperire alle nostre esigenze quotidiane.



Questa categoria di dispositivi mobili, rispetto a tutte le altre , sottolinea l' attitudine all'ibridazione ,alla commistione delle funzionalità  che permettano di utilizzare un solo  dispotitivo per tutte le operazioni. Un super utensile elettronico in grado di assecondare tutti nostri desideri: Navigazione Internet - Gestione traffico telefonico - Intrattenimento multimediale ecc. ecc.

Il modello Droid Vega , è la materializzazione di tutte queste qualità, un dispositivo con schermo da 9 pollici Multitouch Capacitivo a 5 Punti di controllo. Ultimo ritrovato nel campo dei display , potrete gestire ogni operazione direttamente tramite lo schermo , molto più sensibile.


Come hardaware monta un CPU DUAL CORE con frequenza da 1Ghz con RAM da 512Mb. Ovviamente per garanbtire ogni tipologia di connessione e connettività il prodotto è dotato di: Wi-Fi e Bluetooth, inoltre monta anche un modulo GPS , valido per l'utilizzo dei sistemi di navigazione assistita: Tom Tom - iGo - Route 66 ecc. ecc , per le funzioni di geolocalizzazione.



Come tutti i modelli di ultima generazione anche questa tablet viene munita di Dfual Fotocamera ,così da permettere anche funzionalità fotografiche. La memroria interna è pari a 4Gb , espandibile tramite Micro Sd fino a 32Gb.La caratteristica peculiare di questo modello è relativa allo slot Sim WCDMA, in pratica potrete anche gestire il traffico telefonico della vostra scheda Sim , direttamente con la vostra Tablet PC. Come un comune cellulare riceverete sia SmS che telefonate da gestire sia tramite altoparlante e microfono integrati sia tramite auricolare.


Il tutto viene gestito tramite il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich , una delle versioni più affidabili rilasciate dal noto motore di ricerca Google. Facile da utilizzare non dovrete far altro che scegliere le applicazioni da scaricare ,tramite il vostro Google Play.





Nessun commento: