feedburner
twitter facebook

Telefono Dual Sim UMTS Android 4.1 ISA A19!


Nel mercato dell'elettronica di consumo , i cellulari sono divenuti col tempo, i dispositivi mobili più apprezzati dalla clientele. Sia per le caratteristiche tecniche , che  permettono la gestione di tutti gli aspetti pratici della nostra quotidianeità , sia per la continua innovazione , che rende ultramoderna questa tecnologia.



Cellulari Dual Sim Umts nè è pieno il mercato, per ogni esigenza per ogni portafogli , l'importante è essere consci della proprie esigenze ed affidarsi ad un rivenditore professionalemente competente.
Ad esempio i prodotti distribuiti dal noto marchio ISA, distribuiti sia tramite i classici canali commerciali: Negozi - Centri commerciali - Bazar ecc. ecc sia tramite internet.

Lo Smartphone modello ISA A19 delinea perfettamente le caratteristiche principali della categoria cui appartiene. Parliamo di un dispositivo con Display QHD da 4.7 con risoluzione pari a 960 x 540 pixels
Multitouch Capacitivo a 5 punti di controllo.


Le componenti hardware: CPU Dual Core da 1Ghz con RAM da 512Mb , garantirà in ogni situazione, anche in modalità multitasking, prestazioni  sempre eccellenti. Dotato di tutte le connettività maggiormente utilizzate: Wi-Fi - 3G , questo modello monta anche un modulo GPS , con il quale potrete sfruttare le funzionalità di geolocalizzazione oppure sistemi di navigazione assistita : Tom Tom - iGo - Route66 - Sygic.



Senza dimenticare la funzione caratterizzante della categoria , ovvero la possibilità di gestire contemporaneamente il traffico telefonico di due schede Sim , di cui una sfruttante tecnologia W-CDMA.



Il dispositivo viene gestito tramite sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, ultima versione rilasciata dal noto motore di ricerca Google. Facile da utilizzare grazie all'impostazione visuale. Potrete scariocare tutte le applicazioni di cui necessitate direttamente tramite il Google Play, lo store dedicato ai programmi.


Nessun commento: