feedburner
twitter facebook

SmartPhone Android 4.2 Display 5" Retina Full HD ! Tecnologia alla portata di tutti

 
I Cellulari Dual Sim Umts Android, , sono dispositivi mobili che permettono la gestione del traffico telefonico di due schede Sim, contemporaneamente. Una tecnologia di recente applicazione che  facilita e migliora la gestone di questa tipologia di struemntazioni elettroniche.


Il mercato oggi offre differenti soluzioni, molto apprezzati sono i dispositivi d'importazione diretta, che mantengono un migliore rapporto qualità/prezzo. Ad esempio il modello Droid Retina rappresenta l'ultima evoluzione di questa tecnologia.

Un dispositivo con Display FULL HD RETINA da 5 Pollici con risoluzione pari a 1920 x 1080 pixeles a 440PPI. L'applicazione della recente tecnologia RETINA  ,garantisce una qualità grafica senza pari, immagini e video sempre brillanti , nitidi , reali come non mai.

La computazione viene gestita da un CPU QUAD CORE da 1.2Ghz con RAM da 1Gb, in grado di gestire qualsiasi tipologia di applicazione, anche in modalità multitasking. Questo modello supporta il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, ultima versione rilasciata dal noto motore di ricerca Google.


Sistema operativo molto apprezzato , sopratutto per la semplicità d'utilizzo. La particolare impostazione visuale permette una rapida comprensione intuitiva che ne facilita l'utilizzo anche ai meno esperti. Inoltre l'ampia gamma di applicazioni, presenti nel vostro  Google Play , vi permetterà di gestire qualsiasi aspetto della vostra quotidianeità tecnologica.

Oltre a tutte le classiche connettività: Wi-Fi - Bluetooth - 3G , questo modello è dotato anche di modulo GPS. Senza dimenticare la Dual Fotocamera, di cui quella posteriore da 8Mp , con la quale potrete immortalare la vostra vita e tenerla sempre al vostro fianco.

La memoria interna del dispositivo è pari a 8gb espandibile tramite Micro SD fino a 32Gb mentre le due batterie una da 1750 mAh e l'altra da 2500 mAh vi garantiranno l'autonomia necessaria per tutte le vostre operazioni.


Nessun commento: