feedburner
twitter facebook

SmartPhone THL W8 Dual Sim UMTS Android 4.1 JB


Smartphone è la parola chiave degli ultimi anni, non solo identifica uno dei dispositivi più apprezzati dagli appassionati di questa categoria ma indica anche la direzione presa dall'elettronica in generale. Parliamo di una tendenza ibridatrice, che cerca di semplificare la vitadi coloro che utilizzano l'elettronica in generale.




L'idea di fondo è quella di creare un dispositivo elettronico , polivalente, in grado id sopprire da solo a tuitte le nopstre esigenze quotidiane. Uno struemnto che soppianti le vecchie strumentazioni, obsolete in unìepoca tanto dinamica.

Parliamo di una categoria particolare, quella dei Cellulari Dual Sim Umts con vocazione all'innovazione e alla sperimentazioni, una strada che ha portato oggi alla produzione di prodotti di eccellenza con funzionalità uniche.

Ad esempio il modello THL W8 , emblema delle categoria , indica perfettamente gli sviluppi ultimi di questa tecnologia. Display HD da 5 pollici con 320PPI 1280 X 720 pixeles Multitouch capacitivo a 5 punti di controllo. Ultima tecnologia nel campo degli schermi, avrete la possibilità di riprodurre in alta definizione qualsiasi files.

Il dispositivo monta un hardaware di eccellenza, CPU QUAD CORE 1,2GHz CORTEX A7 RAM 1Gb con scheda grafica dedicata POWERVR SGX 544MP. Componentistiche che garantiranno fluidità e velocità  di esecuzione, per qualsiasi tipologia di operazione , anche in multitasking.

La gestione pratica di questo prodotto è affidata al sistema operatiovo Android 4.1 Jelly Bean , ultima versione rilasciata da Google. Facile da utilizzare, anche per i neofiti dell'elettronica, grazie al sistema intuitivo delle applicazioni.

Il prodotto monta inoltre, una Dual Camera, di cui quella frontale da 5Mp e quella posteriore da 12Mp, una rarità in per questa categoria. Infatti questo modello si sbilancia anche verso questa tipologia di funzionalità pratiche.

Senza dimenticare la caratteristica simbolo dell'intera categoria, ovvero quella legata allo Slot Dual Sim Umts. In pratica grazie a questa tecnologia, avrete la possibilità di gestire due schede Sim contemporaneamente di cui una sfruttante tecnologia W-cdma, per intenderci le schede telefoniche dell'H3G.


Nessun commento: