feedburner
twitter facebook

SmartPhone 5,8 Pollici Dual Sim UMTS Android 4.1


I Cellulari Dual Sim Umts , costituiscono la tecnologia principe degli ultimi anni , non a caso ormai tutti posseggono un dispositivo del genere. Sia per l'innovazione tecnologica, sia per la praticità del sistema questi dispositivi mantengono a parità di prestazione un rapporto qualità/prezzo molto più elevato.

Sul mercato è possibile reperire, prodotti d'ogni genere per ogni tasca ed esigenza, ad esempio il modello DROID PHOTO, esprime bene tutte le funzionalità e le caratteristiche di questa particolare categoria.

Si tratta di un dispositivo con Display HD da 5.7 pollici a 320 DPI 1280 X 720 PIXELS Multitouch Capacitivo a 5 punti di controllo, una schermo dall'altissima definizione con il quale godrete di una riproduzione multimediale senza pari.

L'hardaware di eccellenza è un'altro aspetto caratterizzante di questa categoria e quindi anche di questo modello. Infatti monta un CPU MT6577 DUAL CORE da 1GHz con RAM DDR da 1Gb , grazie al quale potrete gestire qualsiasi tipologia di operazione , sempre in modo rapido e fluido.

La particolaritò di questo modello , sta nella sua vocazione multimediale, infatti oltre a tutte le caratteristiche basiche di cui parlavamo, questo strument5o monta una Fotocamera  con sensore ottico da 12Mp, praticamente una vera e propria macchina fotografica.

Senza dimenticare che il dispositivo viene gestito , in tutti gli aspetti pratici tramite il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, ultima versione rilasciata dal noto motore di ricerca google. Questo sistema operativo, il priù utilizzato per i dispositivi mobili , è stato creto per essere facile da utilizzare, grazie all'impostazione visuale che ne facilità l'apprendimento intuitivo.

Il cellulare è stato dotato di tutte le connettività maggiormente utilizzate, Wi-Fi, 3G e Bluetooth così da garantire qualsiasi tipo di collegamento sia alla rete che con altre strumentazioni. inoltre bisogna ricordare che questo prodotto ,permette di utilizzare contemporaneamente due schede Sim.

Infatti essendo dotato di Slot Dual Sim Umts, potrete ricevere ed effettuare chiamate da ambo le schede e uno dei due slot permette anche la lettura di schede Umts, per intenderci le schede utilizzate dal gestore H3g.

Un dispositivo completo, al passo con i tempi che ci traghetta verso la nuova era tecnologica senza però farci spendere denaro inutilmente.
 

Nessun commento: