feedburner
twitter facebook

SmartPhone 5,8 Pollici Dual Sim UMTS Android 4.1



Smartphone Dual Sim Umts è la parola magica degli ultimi anni! Non solo rappresenta una delle categorie merceologiche più dinamiche dell'elettronica di consumo ma anche i rapidi cambiamenti che la tecnologia , impone alla vita.

Fino a pochi anni fa inesistente, queste tecnologie oggi , sono parte integrante della quotidianeità moderna, un supporto imprescindibile dalle nostre azioni. Navigazione in rete , Lettura ed intrattenimento mediatico, riproduzione multimediale, Foto , Video ecc. ecc sono solo alcune delle operazioni ormai appannaggio esclusivo di queste struemntazioni.

Il mercato è pieno di strumentazioni del genere, adatte a tutte le esigenze e per tutte le tasche,  basterà soltanto scegliere quella più adatta alle proprie necessità. Ad esempio il modello Droid Ultra , si inserisce in una nicchia di eccellenza per questa categoria, dotato di uno Schermo HD da 5.8 Pollici IPS 1280 x 720 pixels Multitouch Capacitivo a 5 punti di controllo.

Ultima tecnologia nel campo dei Display, riprodurrette le vostre immagini in alta definizione , realistiche come non mai. Grazie alle componenti hardware di cui è dotato, questo modello permette una gestione sempre fluida e rapida.

 Parliamo di un CPU QUAD CORE CORTEX A7 1,2GHz RAM 1Gb sinonimo di prestazioni eccellenti che combinato ad una scheda grafica dedicata, POWERVR SGX 544MP garantirà per le operazioni grafiche di ogni genere, un elevato grado di qualità.

Senza dimenticare che il prodotto , permette la gestione di due schede Sim contemporaneamente ed essendo dotato di Slot Dual Sim Umts, potrete utiliuzzare anche le schede sim sfruttanti tecnologia W-CDMA.

La doppia fotocamera di cui quella frontale da 5Mp e quella posteriore da 12 Mp, affermano la vocazione polifunzionale del dispositivo. Infatti grazie a queste componenti, potrete usufruire sempre e dovunque, di una vera e propria macchina fotografica, per immortalare e cristallizzare in ogni scatto il vostro mondo.





Nessun commento: