feedburner
twitter facebook

Orologio Cellulare in Gomma Quad Band Fotocamera !



Gli Orologi Gsm , non rappresentano soltanto un bell'accessorio ma anche la comodità e lo sviluppo tecnologico dell'elettronica stessa. Difatti questi dispositivi, sono molto apprezzati per le funzionalità ibride e per la comodità di utilizzo.


Dimenticate il fastidioso peso dei vostri cellulari, dimenticate l'ansia di perdere il vosto telefonino, con un dispositivo del genere, avrete un telefonino sempre al vostro polso. Questa categoria nasce , per assecondare un'esigenza di praticità senza però privarsi della tecnologia che contraddistingue la nostra epoca.

Ad esempio il modello OCA25 , ideato per un pubblico giovane, rappresenta ottimamente della categoria , grazie alle particolari caratteristiche tecniche che lo caratterizzano. Innanzitutto i materiali impiegati ( Pvc - ABS) e la forma stesso del cinturino, permettono di intercambiare la cover dell'orologio.

Infatti nella confezione d'acquisto troverete due cover, una bianca e una nera, con le quali potrete sbizzarrirvi. Il dispositivo è dotato di Display TFT da 1.5 Pollici touch Screen,con il quale potrete gestire qualsiasi operazione , semplicemente con il tocco delle dita, facilitando e velocizzando qualsiasi operazione.

Come dicevamo lo strumento , essendo dotato di Slot Sim Quad Band, permette anche la gestione del traffico telefonico. Una volta inserita la Scheda Sim , nell'aposito slot, avrete a vostra disposizione le stesse funzioni di un comune cellulare: MMS, SMS, telefonate ecc. ecc.

La fotocamera integrata è di 1.3Mp, con la quale immortalerete il mondo che vi circonda per poterlo portare sempre con voi. La memoria interna è espandibile, tramite microSd fino a 8Gb, così da avere lo spazio necessario per tutti i vostri files.

Potrete utilizzare il vostro Orologio Cellulare come se fosse un vero e proprio Media player, grazie al gran numero di formati files letti dal dispositivo, ed inoltre potrete anche seguire la vostra squadra del cuore con la radio Fm predisposta nel dispositivo.

Nessun commento: