feedburner
twitter facebook

Telecamera Videosorveglianza CCD Sony Exview Had 700 TVL

 
Il settore della videosorveglianza è uno degli ambiti più dinamici dell'elettronica di consumo, forse quello con il maggior grado di innovazione. Parliamo di tecnologie sviluppate per garantire la sicurezza della proprietà,per garantire un controllo sull'ambiente circostante.




Il modello di telecamera EYEARRAY rappresenta la nuova generazione di questa tecnologia, che migliora il dettaglio grafico delle riprese, grazie all'introduzione del nuovissimo sensore CCD Sony Exview Had.

La telecamera viene inserita in un corpo robusto, ideale per garantire solidità e resistenza agli agenti atmosferici. Infatti questa è una telecamera per esterno, resistente all'acqua secondo gli standard internazionali IP66, quindi avrete la possibilità di monitorare tutto quello che accade interno alla vostra casa, in qualsiasi condizione.

Un'altra caratteristica migliorata, in questa generazione di dispositivi, è quella della visione notturna. Infatti la telecamera supporta la tecnologia Array LED, ultimo ritrovato della ricerca israeliana per la sicurezza.
 
Si tratta infatti una nuova tipologia di LED che amplifica ogni fonte di luce per migliorare l'immagine riprodotta.Il raggio di azione in visione notturna è pari a 40 metri, mentre la risoluzione video è di 700TVL, che permette di collocare questa telecamera, al top della gamma di mercato.

La telecamera ideale per tutti coloro che non vogliono risparmiare sulle strumentazioni per la difesa della proprietà. Per conoscere e appofondire la categoria ed il prodotto nello specifico visita Electrevolution.


Nessun commento: