feedburner
twitter facebook

Tablet Pc Android 4.0 ICS Display 9,7"

I Tablet Pc, costituiscono uno dei dispositivi elettronici più apprezzati negli ultimi anni, una tecnologia relativamente nuova ma che vanta schiere di adepti in tutto il mondo. Nello specifico si tratta di MID, acronimo di Mobile Internet Device, ovvero dispositivi ideati soprtutto per la navigazione in Internet e destinati ad un pubblico non professionale.




Dispositivi apprezzati sopratutto per la versatilità e la semplicità di utilizzo, dovuta ai sistemi operativi Android,strumentazioni ibride, che permettono funzionalità a metà strada tra un cellulare ed un Pc.Il mercato è ormai saturo di questi dispositivi, se ne trovano di ogni genere, per ogni esigenza e portafogli.

Dai prodotti d'eccellenza a quelli meno prestanti, l'importante è acquistare un prodotto certificato e distribuito secondo i termini predisposti dalla legge Italiana. Per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo, bisognerebbe acquistare presso uno dei tanti E-Commerce presenti in Italia, gli unici ad avere contatto diretto con i maggiori produttori Asiatici.

Una filiera della distribuzione, in continua crescita  che si contraddistingue per la professionalità e l'affidabilità dei suoi operatori ma anche per l'ampio catalogo a disposizione dei clienti. Uno dei prodotti più acquistati e meglio rappresentativi della categoria è il modello Unitab distribuito dal noto e-commerce Electrevolution.it

Si tratta di un modello di ultima generazione, che monta l'ultima tecnologia nel campo degli schermi, con un Display HD da 9.7 Pollici 1024 x 768 pixels Multitouch Capacitivo a 10 punti di controllo attivi.
Grazie alle componentistiche hardaware montate, un CPU Dual Core OCrtex da 1Ghz e RAM DDR3 da 1Gb,che collocano questo modello ai vertici della categoria di mercato,inoltre per migliorare l'aspetto grafico dello strumento è stata integrata una scheda grafica dedicata Mali400.

Per garantire una copertura totale ed ogni tipo di connessione, questo modello è stato dotato di tutte le connettività maggiormente utilizzate: Wi-Fi e 3G per Internet, Bluetooth e Hdmi per la connessione ad altri dispositivi elettronici.

La memoria interna è pari a 4Gb , espandibile tramite MicroSd fino a 32 Gb, quindi avrete a vostra disposizione tutto lo spazio necessario per i vostri files. La battria integrata Li-ion di ultima generazione da 8000 mAh vi garantirà l'autonomia energetica necessaria per la gestione di ogni apsetto.

Per approfondire la scheda tecnica e le caratteristiche visita il sito di Electrevolution.

Nessun commento: