feedburner
twitter facebook

Tablet Pc Ainol Novo7 Venus Android 4.1 ICS Cortex Quad Core


I prodotti distribuiti dal noto marchio asiatico Ainol, sono conosciuti in tutto il mondo per l'affidabilità e la qualità. Prodotti con un elevato rapporto qualità/prezzo , in grado di concorrere per funzionalità e prestazioni con i dispositivi al vertice di questa categoria merceologica.




Ormai giunti alla terza generazione per la categoria Tablet Pc, questa azienda leader per l'innovazione, distribuisce oggi , i primi modelli che montano CPU QUAD CORE CORTEX, l'ultima tecnologia per i processori.

Uno dei modelli di Tablet Pc più apprezzati dalla clientela è il Novo7 Ainol Venus, perfetto  rappresentante degli ultimi rivolgimenti tecnologici. Questo dispositivo monta un Display HD da 7 Pollici con 1280 x 800 Pixels Multitouch Capacitivo a 5 punti di controllo.

Tecnologia che permette di migliorare sostanzialmente la qualità delle immagini e dei video, mai prima d'ora così nitidi e brillanti. La computazione viene affidata ad un hardware di un certo livello,CPU ARM CORTEX A9 QUAD CORE da 1,2GHz con RAM da 1Gb, grazie al quale potrete gestire in modo fluido e preciso qualsiasi operazione, anche in modalità multitasking.

Forse però l'aspetto hardaware più interessante per quanto riguarda questo modello di tablet , è relativo alla componentistiche dedicate per la parte grafica. Parliamo di una scheda grafica dedicata  GC1000 con supporto e sistema di accellerazione grafico MP GRAPHICS ENGINE, con la quale la riproduzione multimediale oppure la gestione di programmi grafici, rendering , Videogames ecc. ecc aumenteranno notevolmente di velocità.

Il dispositivo viene gestito attraverso il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, utlima versione rtilasciata dal noto motore di ricerca Goggle. Questo sistema operato, è stato ideato per facilitare la comprensione intuitiva, grazie alla sua impostazione visuale, ache i neofiti dell'elettronica non avranno problemi di utilizzo.

Inoltre essendo una piattaforma open-source, la maggior parte delle applicazioni di cui necessitate sono rilasciate i forma gratuita e tutti gli utenti possono contribuire al miglioramento della stessa.Per garantire una copertura di rete completa, il dispositivo è stato dotato di tutte le connettività più utilizzate: Wi-Fi e 3G per la connessione alla rete e HDMI per la trasmissione dei dati in alta definizione.

Per poter approfondire questo dispositivo , la scheda tecniche e qualsiasi altra informazione visita Electrevolution

 


Nessun commento: