feedburner
twitter facebook

SmartPhone Feiteng Mini N9300 Dual Sim Android 4.0


Gli Smartphone Dual Sim, rappresentano una vera conferma del mercato della telefonia, una conferma in forte crescita anche in contro tendenza rispetto alla contrattura economica che stiamo vivendo. Questo è dovuto ai due fattori primari che contraddistinguono questa categoria merceologica nell'ambito dell'elettronica di consumo.




Il primo è relativo al continuo rinnovamento e alla febbrile ricerca operata dai centri di sviluppo, puntando sull'innovazione si è sempre un passo avanti rispetto ai propri competitors. Il secondo invece, è relativo al rapporto qualità prezzo dei prodotti distribuiti, bandiera di questa categoria merceologia.

Infatti, oggi, sul mercato i dispositivi per la telefonia mobile più vantaggiosi sono quelli dual sim d'importazione . Ad esempio il modello Feiteng Mini N930, rappresenta perfettamente questa particolare categoria merceologica, potendo diventare metro di paragone per tutti i dispositivi presenti sul mercato.

Con il suo Display HD da 3.5 pollici Multitouch Capacitivo a due punti di controllo, potrete riprodurre in alta definizione, tutti i vostri files, Audio , Foto , Video e testi. Invece grazie alla particolare dotazione hardware, CPU 1GHz RAM 256Mb SCHEDA GRAFICA DEDICATA MALI 300MP potrete gestire qualsiasi operazione in tutta facilità.

Programmi di Grafica e Scrittura, Videogames, Riproduzione multimediale ecc. ecc. . saranno facilitati dalla scheda grafica dedicata, garantendo un livello elevatissimo delle prestazioni. Il dispositivo , permette come dicevamo, la gestione del traffico telefonico di due schede sim contemporaneamente.

Grazie allo Slot Dual Sim avrete quindi la possibilità di unire l'utile al dilettevole, separando ma avendo sepre con voi tutto il necessario.Questo modello è stato dotato di tutte le connettività, maggiormente utilizzate, Wi-Fi e 3G per il collegamento alla rete , Bluetooth per il collegamento ad altre strumentazioni elettroniche.

Per approfondire le informazaioni relativamente a questo prodotto visita Electrevolution

Nessun commento: