feedburner
twitter facebook

Cellulare Display 6 Pollici Multi Touch

Gli Smartphone con schermo dai 5 Pollici in poi,  vengono comunemente definiti Note, ovvero dispositivi in media più avanzati, con un display più ampio che garantisce una migliore visualizzazione. Una via di mezzo tra uno Smartphone ed un Tablet Pc, un dispositivo ibrido per tutti coloro che vogliono eliminare l'ingombro fisico di possedere più strumentazioni elettroniche.




La vita moderna, impone ritmi frenetici e l'individuo si trova a dover affrontare da solo le sfide che la vita pone.L'elettronica di consumo, rappresenta un supporto alle nostre esigenze, un sostegno per tutte le operazioni che quotidianamente assolviamo.
Mai come prima , l'essere umano era stato tanto dipendente dalle proprtie invenzioni, dipendente dalla facilità con la quale le macchine assolvono ai propri compiti.Uno dei problemi più fastidiosi di questa impostazione altamente tecnologica è sicuramente quella di dover possedere piuù struemntazioni per assolvere a diverse funzioni.
Quanti di voi , per essere pronti ad ogni evenienza, portano con se praticamente tutto quello di cui avrebbbero bisogno: Lettori mp3, Pc, Cellulare ecc. ecc?Quanti soffrono , dovendo portarsi dietro una borsa dedicata a tute le strumentazioni di cui necessitano?
Un aspetto ,facilmente risolvibile, poichè grazie ai centri di ricerca e sviluppo, l'elettronica di consumo punta, alla creazioni di strumentazioni ibride , che permettano singolarmente di assolvere a tutte le nostre esigenze.
Ad esempio il il modello  Droid Start, rappresenta perfettamente questa nuova tendenza commerciale. Infatti si tratta di un dispositivo con un Display HD da 6 Pollici Multitouch Capacitivo con 5 punti di controllo attivi, l'ultima tecnologia nel campo Display.
Le comnponentistiche Hardaware, di cui è dotato, lo collocano ai vertici di questa categoria merceologica. CPU da 1Ghz Dual Core con RAM da 512 Mb, garantiranno fluidità e rapidità di esecuzione , con qualsiasi operazione.
Senza dimenticare , la caratteristica più apprezzata dalla clientele,ovvero la possibilità di gestire il traffico telefonico di due schede Sim, di cui una sfruttante tecnologia W-CDMA, per intenderci le schede utilizzate dal gestore telefonico H3G.
Il dispositivo , viene gestisto nella sua parte pratica, con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, non solo l'ultima versione distribuita dal noto motore di ricerca Google ma anche il sistema operativo , migliore oggi sul mercato.
Innanzitutto ideato per i neofiti dell'elettronica, la particolare impostazione visuale permette una comprensione intuitiva di ogni operazione. Inoltre potrete scaricare tutte le applicazioni di cui necessitate, la maggior parte in forma gratuita, direttamente tramite il vostro Google Play,semplice e rapido come i tempi richiedono.
Il dispositivo è doptato di molte altre funzionalità, che potrete conoscere ed approfondire visitando Electrevolution.

Nessun commento: