feedburner
twitter facebook

Autoradio 2DIN GPS Android!

Il sistema operativo Android , travalica i limiti imposti dalla tecnologia, divebtando dotazione basilare di una miriade di strumentazioni elettronioche. Ad esempio ultimamente i centri di ricerca e sviluppo stanno dotano i classici Autoradio 2DIN GPS con questo sistema operativo.






Favorendo così l'utilizzo di qualsiasi applicazione o programma necessitiate per la gestione del vostro apparato e non. Infatti grazie al Google Play, potrete scaricare qualsiasi programma , direttamente dal vostro dispositivo Android: Programmi per l'elaborazione ed il controllo della Centralina Auto, per la Gestione dei vostri Account Email oppure per l'Intrattenimento.
Adc esempio il modello FUSIONI, rappresenta perfettamente questa nuova categoria merceologica. Si tratta di un Autoriadio 2DIN GPS con Display HD da 7 Pollici Touch screen, in pratica gestirete ognio operazione direttamente tramite lo schermo oppure il comodo telecomando dedicato.
Le componentistiche hardware di cui è dotato, poi , garantiranno in ogni situazione un'elaborazione sempre rapida e fluida, parliamo di un CPU da 1Ghz della Panasonic con RAM da 1Gb, un vero e proprio computer auto.
Ovviamente potrete godere di tutte le funzionalità specifiche del proddo, grazie al modulo SIRF GPS di ultima generazione,godrete di una precisione senza pari, facilità nella ricerca e nell'allaccio ai satelliti.Inoltre per completare il tutto , questo modello supporta le connettività in Wi-Fi  e 3G, in modo da avere una copertura pressocchè completa , per quanto riguarda la connessione internet.
Grazie al bluetooth , potrete gestire il traffico telefonico direttamente attravarso il vostro impianto Car Auto, utilizzando le apposite funzioni previste dall'apparato.Senza dimenticare che si tratyta di un vero e proprio riproduttore multimediale, in grado di leggere la maggior parte dei formati esistenti.
Una delle funzioni maggiormente apprezzate è quella relativa al DVB-T, infatti una volta posizionata al meglio l'antenna dedicata ed effettuata la ricerca dei canali, potrete godere dei vostri programmi televisivi preferiti, stando comodamente seduti nella vostra automobile
L'autoradio è predisposto per OutPut Audio da 50w per canale più uno deidicato al collegamento di un subwoofer oppure per una telecamera carparking ecc. ecc. Un dispositivo di eccellenza , ideato per gli appassionati del settore, che desiderano possedere un supporto car completo per la propria autovettura.
Per conoscere ed approfondire meglio questo dispositivo visiota Electrevolution

Nessun commento: