feedburner
twitter facebook

SmartPhone Antiurto Waterproof Android 4.0 ICS Dual Sim UMTS

I dispositivi elettronici , sono per definizione delicati, un urto, una caduta possono determinare malfunzionamenti più o meno gravi. Spesso queste problematiche si accompagnano a costose riparazioni o nella peggiore delle ipotesi alla sostituzione, del dispositivo stesso.














Molti corrono ai ripari , bardando i propri dispositivi di ogni tipo di protezioni, cover ecc. ecc che pur costituendo una protezione non sempre tengono al riparo da spiacevoli situazioni. In ogni caso , l'unico rimedio è l'attenzione riposta alle azioni che compiamo mentre utilizziamo questi dispositivi.

Una valida alternativa però è rappresentata da una serie di strumentazioni , dedicate a chi ama vivere all'aria aperta, in grado di sopportare questa tipologia di situazioni.Ad esempio il modello Droid Duro, rappresenta perfettamente questa categoria, parliamo di un dispositivi ideato e costruito per resistere a qualsiasi maltrattamento
 I materiali impiegati , le modalità di costruzione rendono questo modello praticamente indistruttibile. Resistente agli agenti atmosferici ed in particolare all'acqua fino alla completa immersione, impermeabile alla polvere.
 
Essendo pensato come dispositivo di supporto in condizioni estreme, questo modello è stato dotato di funzionalità che potrebbero rivelarsi utili, innanzitutto la elevata capienza energetica della batteria pari a 3800mAh, più del doppio delle normali batterie di uno smartphone.
Sono presenti : Un sensore magnetico, un puntatore laser, una torcia, il tasto S.O.S e montando l'antenna presente nella confezione d'acquisto , potrete trasformare il vostro telefonino in un vero e proprio Walkie Talkie, per le emergenze.
Senza dimementicare che essendo dotato di tastiera QWERTY, la gestione pratica di qualsiasi operazione includente la scrittura , saranno notevolmente facilitate. Non bisogna però dimenticare che in ogni caso si tratta di un vero e proprio Smartphone, dotato di tutte le funzionalità classiche di questa tecnologia.
Infatti questo modello viene completamente gestito tramite sistema operativo Android 4.0 ICE Cream Sandwich. Facile da utilizzare grazie alla sua impostazione visuale, qualsiasi operazione verrà intuitivamente gestita tramite le applicazioni presenti nel vostro Google Play.
 
Per informazioni dettagliate relativamente a questo particolare dispositivo visita Electrevolution


Nessun commento: