feedburner
twitter facebook

Navigatore Satellitare Tv Digitale Terrestre Windows CE

 
Quante volte avete, chiedendo informazioni ad un passante, avete comunque sbagliato direzione? Quanti di voi , si perdono irrimediabilemente ogni volta con la propria auto? Tutti , almeno una volta nella vita , abbiamo avuto probhlemi per raggiungere questo o quell'altro posto, senza indicazioni precise. Un problema comune, che può essere risolto facilmente ed in modo economico, utilizzando strumentazioni elettroniche dedicate alla navigazione assistita.


Molti sono i modelli presenti sul mercato in grado di sopperire alle nostre esigenze ma pochi sono i modelli conun buon rapporto qualità prezzo.Ad esempio il modello DVBT20 rappresenta perfettamente queste caratteristiche, infatti si tratta di un dispositivo polivalente che per le sue funzionalità è riduttivo chiamare soltanto Navigatore satellitare.

Nello specifico parliamo di un dispositivo con Display da 7 pollici Touch Screen HD, così da poter gestire qualsiasi operazione dirattemente con il semplice tocco delle dita.oltre a tutte le funzioni di navigazione assistita, gestibili facilemnte tramite supporti esetrni come micro Sd, questo dispositivo permette molte operazioni particolari.


Innanzitutto deve essere inteso come un riproduttore multimediale, poichè legge la maggior parte dei formati oggi esistenti. Inoltre potrete gestire tutte le operazioni , direttamente tramite il Windows CE 6.0, che funziona in beckground. Potrete effettuare le stesse operazioni che eseguite con il vostro computer, gestire differenti sistemi di navigazione  da un cartella del vostro desktop.

Questo dispositivo è dotato di casse integrate, anche se grazie alla funziona di FM Trasmitter, potrete utilizzare l'impianto audio della vostra auto. Infatti basterà selezionare la frequenza desiderata, accordarla al navigatore ed automaticamente tutte le informazioni , vocali passeranno per le casse del vostro impianto, in modo semplice ed economico, senza dover operare costose modifiche tecniche.

La caratteristica principe di questo dispositivo è sicuramente, la possibilità di guardare il Digitale terrestre. Infatti per renderlo più completo e quindi utile anche all'intrattenimento, questo navigatore è provvisto di modulo DVB-T. Ovunque sarà presente il segnale, potrete seguire proprio come fate a casa vostra , i programmi televisivi che più amate.

La memoria interna di questo navigatore è di 4 Gb  , espandibile tramite Micro Sd fino a 32Gb, così da avere tutto lo spazio necessario per i vostri files. Ad esempio visto l'ampio margine, potrete mantenere più msoftware di navigazione ed all'occorrenza utilizzare quello più congeniale alla situazione.

Inoltre il dispositivo è stato dotato di unscita Usb e di Av in così dapermettere la maggior parte delle connessioni elettroniche possibili.Per avere maggiori informazioni relativamente a questo prodotto visita Electrevolution
.



Nessun commento: