feedburner
twitter facebook

Navigatore Satellitare Tv Digitale Terrestre Windows

I navigatori satellitari sono una delle struemntazioni di maggior utilità, inventate ed utilizzate negli ultimianni. Dalla loro comparsa sul mercato, relativa alòla grande distribuzione , la vita automobilistica è cambiata notevolmente in meglio.







Basti ricordare tutte le difficoltà che venivano affrontate , durante un viaggio, prima dell'avvento di questi dispositivi.Indicazioni errate, errori di comprensione ecc. ecc. erano all'ordine del giorno. Quanti di voi almeno una volta nella vita, si sono persi poichè seguivano indicazioni errate , oppure per una piccola incomprensione?
fortunatamente la tecnologia sopperisce alle nostre lacune, creando dispositivi per la localizzazione e l'utilizzo di software per la navigazione assistita,una vera e propria rivoluzione , nell'ambito della mobilità.
Ad esempio il modello DVBT20 rappresenta perfettamente , le ultime tendenze di produzione per questi dispositivi. Si tratta di un navigatore con Display HD da 7 Pollici Touch Screen Capacitivo, con il quale potrete gestire ogni operazione svolta dallo strumento con il semplice tocco di un dito.

Inoltre questo navigatore satellitare, possiede numerose altre particolarità che non lo rinchiudono nella immobile categoria dei GPS. Infatti essendo dotato di ricevitore Digitale Terreste, avrete la possibilità di godervi i vostri programmi televisivi preferiti. Non dovrete far altro che settare il dispositivo per le vostre esigenze ed il gioco è fatto.

Potrete guardare la Tv ogni volta che volete, mentre siete nel traffico infernale delle città, mentre aspettate ecc. ecc.Un'altro dei punti forti di questo dispositivo è il sistema operativo da cui vine e gestito, parliamo di un Windows CE 6.0, grazie al quale potrete compiere tutte quelle operazioni che negate agli altri dispositivi.

Accederete direttamente alla classica schermata Windows, dalla quale vi si apriranno una miriade di possibilità di applicazione.Il dispositivo è dotato di memoria interna paria a 4Gb, espandibile tramite Micro Sd, fino a 32Gb.

Il DVTB20 può anche essere inteso come un riproduttore multimediale, leggendo la maggior parte dei formati oggi più utilizzati, potrete gestirlo come una piccola Tablet Pc.Grazie alla porta USB e AV In avrete anche la possibilità di collegare questo dispositivo a qualsiasi struemnto: Tv, Pc, Tablet Pc, ecc. ecc.

Per avere maggiori informazioni relativamente a questo dispositivo visita Electrevolution

Nessun commento: