feedburner
twitter facebook

Convertitore Touch Screen per Monitor

Il Touch Converter è un dispositivo Hi-Tech, in grado di trasformare , il Monitor di un Notebook in un dispositivo Full Touch. Parliamo di un accessorio particolare, che permetterò funzionalità impensabili per un Pc portatile.

Pensate a quante operazioni in più protreste effettuare, alla facilità di gestione di operazioni grafiche e di scrittura, al minor tempo che impiegerete per gestire qualsiasi operazione. Questo dispositivo è compatibile con la maggior parte dei sistemi oeprativi oggi in commercioi, compreso il Windows 8, l'ultima mversione rilasciata dalla Microsoft
Conosciamo bene la tecnologia Touch Screen, siamo abituati a ritrovarla nella maggior parte dei dispositivi quotidianamente utilizzati, una notevole semplificazione della vita. Preciso e sensibile tutte le operazioni verranno gestite con il comodo cursore a forma di penna.
Semplicissimo da utilizzare , basterà posizionare il dispositivo sulla parte superiore dello schermo ed  installare i driver, proprio come fareste per qualsiasi nuovo dispositivo elettronico da collegare con il vostro Pc.
In combinazione con i sistemi oprativi Microsoft, potrete gestire qualsiasi aspetto pratico del vostro computer, come previsto dal sistema stesso: gestione delle icone, porgrammi di scrittura e grafica, ecc. ecc.
Inoltre il dispositivo è dotato di una telecamera frontale, che potrà essere utilizzata per le fuznioni di videochiamate e chatting. Per avere maggiori informazioni relativamente a questo prodotto visita Electrevolution

Nessun commento: