feedburner
twitter facebook

Smartphone Dual Sim Economici!!!

Gli Smartphone sono i dispositivi elettronici più ricercati dal mercato, sopratutto da quando il sistema operativo Android ha invaso e sbaragliato la concorrenza. Infatti questo sistema operativo Open Source è diventato l'asso nella manica della maggior parte degli Smatphone oggi in commnercio

Dai noti brand che presentano versioni customizzate ai dispositivi con versioni libere, questo sistema operativo non solo garantisce l'affidabilità ma anche la qualità. Sono presenti sul mercato una miriade di dispositivi del genere, differenti per fascia di prezzo , caratteristiche ed estetica, la maggior parte dei quali prodotti d'importazione diretta.
Questi specifici prodotti mantengono un rapporto Qualità / Prezzo superiore, rispetto ai blasonati brand, i quali debbono ricaricare sul prezzo finale, i costi delle strategie marketing che applicano. Esistono quindi dispositivi per ogni esisgenza e portafoglio, ad esempio il modello THL A1 Black, rientra nella categoria degli Smartphone Dual Sim Android di fascia economica.
 
Senza compromettere però la qualità e le prestazioni , questo dispositivi monta un Display da 3.5 pollici HD Multitouch Capacitivo, l'ultima tecnologia in ordine temporale per quanto riguarda gli schermi. I vostri video, i files che riproducerete, non saranno mai stati così nitidi e reali.
 
Per non parlare dell'hardware, notevole se paragonato al prezzo finale; dotato di un CPU da 1Ghz con RAM da 512Mb, garantirà fluidità di utilizzo e rapidità di esecuzione. Ovviamente dotato di tutte le connettività più utili: Wi-Fi, Bluetooth ecc. ecc. per garantire connessione ovunque vi troviate.

Questo modello implementa , un Android 4.0 Ice Cream Sandwich, una delle ultime e più affidabili versioni rilasciate dal noto motore di ricerca Google. Facilissimo da utilizzare anche per i neofiti dell'elettronica , grazie all'impostazione particolarmente visuale delle funzioni.
Potrete scaricare tutte le applicazioni di cui necessitate, direttamente tramite il vostro Google Play la maggior parte delle quali in forma completamente gratuita. Per avere maggiori informazioni relativamente a questo prodotto visita Electrevolution

Nessun commento: