feedburner
twitter facebook

Kit Sensore Parcheggio Car Parking!

Le manovre di parcheggio, sono sempre molto particolari, nel senso che non sempre abbiamo tutto sotto controllo. Data la scarsa visibilità, non percepiamo tutto quello che ci circonda, un vaso ornamentale, il lampione ecc.ecc.

Anche il giudatore più esperto , in situazioni del genere , rischia di urtare , graffiare danneggiare , la propria vettura.Fortunatamente la tecnologia, viene in nostro aiuto, proponendo dispositivi che non solo migliorano le operazioni di parcheggio e retromacia, ma permettono di evitare qualsiasi ostacolo si frapponga tra noi e la nostra auto.
Parliamo di tutte le strumentazioni dedicate a queste operazioni , Telecamenre , Sensori, ecc. ecc, ad esempio il modello CP05 è un KIT Sensori di Parcheggio, che rappresenta perfettamente questa categoria merceologica.
Si tratta di un Kit completo che una volta montato percepisce qualsiasi ingombro nel raggio di azione dei sensori. Facile da installare, una volta collegato alla centralina della vostra autovettura, non dovrete far altro che posizionare i sensori come meglio credete ed il gioco è fatto.Il dispositivo permette anche la visualizzazione LED dell'ostacolo, per mezzo del piccolo display da cui riceveremo tutte le informazioni necessarie.
 
Per avere maggiori informazioni relativamente a questo prodotto visualizza Electrevolution

Nessun commento: