feedburner
twitter facebook

Cellulare Android 4.0 Dual Sim, innovazione e risparmio

Il cellulare modello Fine White rientra nella categoria dei cellulari Dual Sim Androi Low Cost. Una categoria nuova ma molto apoprezzata dalla clientela, sopratutto per le caratteristiche di questi prodotti e per l'ottimo rapporto qualità prezzo.


Questo modello nello specifico ha un Display da 3.5 pollici HD MultiTouch Capacitivo grazie al quale ritroverete il piacere della riproduzione multimediale in alta definizione, anche con un prodotto economico.
Il dispositivo è dotato di CPU da 1Ghz  e RAM da 512Mb e di una Dual Camera da 2Mp, per gestire facilmente le vostre foto e i vostri video.
La particolarità di questo modello , come del resto tutti quelli di questa categoria merceologica, sta nel sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, una delle ultime vesrioni rilasciate dal noto motore di ricerca Goggle.
Facile da utilizzare grazie alle sue impostazioni di tipo visuale, ogni applicazione è scaricabile direttamente tramite il vostro Google Play, una volta registrati avrete a vostra disposizione migliaia di App, Libri e Musica, tutto sempre a portata di mano.
Inoltre il Fine White, essendo dotato di Slot Dual Sim , permette la gestione del traffico telefonico di due schede Sim contemporaneamente, un'esclusiva dei prodotti di produzione e distribuzione asiatica.Parliamo di un dispositivo che permette elaborazioni al pari dei tanto blasonati marchi, distribuito entro i limiti previsti della legge e munito di tutte le certificazioni internazionali per la qualità.
Per avere maggiori informazioni relativamente a questo prodotto visita Electrevolution

Nessun commento: