feedburner
twitter facebook

Baby Monitor Wireless

La nascita di un bambino è sempre un evento ricco di significati e sentimento . L'intera famiglia si stringe per poter accogliere un nuovo componente. Uno dei primi istinti su cui fa leva un neonato è sicuramente il senso di protezione. Quante volte vedendo un bambino,incosciamente è scattato in voi un senso di protezione?


Se prima i neo-genitori dovevano correre da una stanza all'altra della casa, per assicurarsi sullo stato del bambino, oggi grazie ad alcuni piccoli strumenti è possibile ridurre al minimo lo spreco di energie.
Sul mercato sono presenti tutta una serie di strumentazioni , in grado di garantire le informazioni di cui necessitiamo sul bambino.
 
Ad esempio il modello BMO80 rappresenta la nuova generazioni di strumenti per la sicurezza neonatale, che il mercato oggi offre. Parliamo di un Baby Monitor Wireless, che ci permetterà di avere sempre sotto controllo visivo il nostro bambino. 
 
Il prodotto è composto da un ricevitore con un Display da 2.4 Pollici TFT LCD che potrete posizionare ovunque, viste le dimensioni compatte e le caratteristiche tecniche, collegato ad una telecamera Night Vision HD. La telecamera è dotata di una corona di LED che permette una chiara visione anche di notte.

Il prodotto inoltre permette la funzionalità Vox per ottimizzare il consumo energetico dello stesso. Questa caratteristica permette di riocevere suono soltanto quando il suono viene riprodotto, tramite un sensore audio posto sulla telecamera.Dotato di AV OUT e di connessione Tv, il prodotto permette anche funzionalità DVR per la registrazione.

Per avere maggiori informazioni relativamente a questo prodotto visita Electrevolution

Nessun commento: