feedburner
twitter facebook

SmartPhone Android 4.0 ICS Dual Sim UMTS CPU 1Ghz Dual Core Fotocamera 8Mp

Una vita frenetica , sempre in moviemnto, divisa tra il pubblico ed il privato. Non sempre però riusciamo ad essere presenti quanto vorremmo, ad esempio con i nostri cari che spesso trascuriamo . Per le distanze che ci separano, per gli impegni e la quotidianeità che ci distraggono dalle cose importanti della vita.


Esistono tutta una serie di dispositivi elettronici in grado di migliorare quest'aspetto. Personal computer, Cellulari, Tablet Pc, Smartphone, grazie alle loro funzionalità ci permettono operazioni , fino a pochi anni fa inpensabili.
Ad esempio il modello DROID S è uno Smartphone di ultima generazione, dotato di Dual Slot Sim Umts, grazie al quale potrete utilizzare tutti i gestori telefonici, nazionali ed esteri presenti sul mercato: Tim, Vodafone, H3g, ecc. ecc. gestire le telefonate , di ambo le schede , contemporaneamente.
Il sistema operativo supportato è un Android 4.0 ICS , una delle ultime versioni rilasciate dal noto motore di ricerca Google. Semplicissimo da utilizzare con le sue icone grafiche e tutte le funzionalità previste, protrete scaricare qualsiasi applicazione direttamente con il vostro Google Play: Porgrammi di grafica e scritture, Giochi per l'intrattenimento, Business, ecc. ecc.
Il dispositivo è dotato di un CPU Dual Core da 1Ghz e RAM DDR3 da 512Mb , grazie alla quale avrete sempre prestazoni di un certo livello, rapido e preciso in ogni situazione. L'ampio Display da 4.7 Pollici Multitouch Capacitivo a 5 punti di controllo , trasforma questo prodotto in un vero e proprio riproduttore multimediale.
Potrete guardare i vostri films preferite, scattare foto, godere dei vostri files , supportati dalla chiarezza e dalla lucentezza del vostro schermo.Dotato di modulo GPS, questo dispositivo garantisce anche un supporto logistico. Potrete scaricare il vostro sistema di navigazione assistita preferito:Tom Tom, Igo, Rout 66 ecc. ecc. direttamenente dal vostro market , senza l'ausilio di un tecnico specializzato.
Per avere maggiori informazioni relativamente a questo dispositivo visita Electrevolution

Nessun commento: